Office Center Baumgartner

La nostra azienda

Servire l’universo dell’ufficio significa essere a completa disposizione di un mondo in costante evoluzione. La storia di Baumgartner inizia in un battito d’inchiostro, un vicino passato in cui la scrittura si affidava alla meccanica.

È il 1926 quando Ernesto Baumgartner inaugura un negozio per la vendita di macchine da scrivere con annessa officina per riparazioni. Dopo soli 15 anni i figli Guido e Ermanno affiancano il padre ampliando l’offerta attraverso la vendita di calcolatrici e ciclostili, concretizzando una nuova tendenza fatta di crescita e innovazione, di valori tramandati da una generazione alla successiva.

Oggi, con Walter e Mario Baumgartner, il gruppo si è spostato nella nuova sede di Balerna, dove la dimensione dell’ufficio trova la sua perfetta espressione.

Promo del mese

PALMBERG CREW T​

Scrivania mobile elettrica, struttura in metallo con gambe a T su 3 livelli per una maggiore stabilità, regolazione altezza da  cm 65 a 130 H, doppio motore, piano in laminato, colori secondo carta colori, diverse misure, accessori ed opzioni su richiesta

Casa e Scuola

Prodotti selezionati

Ufficio e Professionisti

Prodotti selezionati