baumgartner-logo-2023

Consegna mobili e strumenti da ufficio

Servizio di consegna mobili e strumenti da ufficio a domicilio. Usufruisci di questo fantastico servizio post-vendita e non preoccuparti del trasporto: facciamo tutto noi!

Richiedi un’offerta personalizzata gratuita

    Consegna mobili e strumenti da ufficio: tutto comodamente a domicilio

    Il servizio di consegna a domicilio mobili da ufficio, macchine e cartoleria rappresenta un’opportunità perfetta per fare acquisti senza doversi preoccupare del post-vendita. Ti accompagnamo infatti, anche dopo, attraverso un servizio di consegna comodo e puntuale. Un risparmio di costi ed energie notevole, che permette di goderti solamente il tuo acquisto senza dover pensare a tutto il resto. Non dovrai infatti trovare un mezzo più grande della tua solita macchina per trasportare, ad esempio, una scrivania ingombrante, e non dovrai nemmeno faticare a portare un mobiletto pesante su per le scale.

    E se hai dimenticato di fare scorta di cancelleria non dovrai perdere troppo tempo per recuperarla: basta chiamarci e ti portiamo ciò che ti serve. Il risultato ti farà davvero felice!

    Il nostro servizio di consegna mobili e strumenti da ufficio

    Da oltre 95 anni Office Center Baumgartner offre alla sua clientela un servizio di consegna a domicilio curato e veloce. Dal piccolo materiale d’ufficio alla multifunzione, fino all’arredo dei vostri uffici garantiamo un servizio a domicilio di qualità e puntuale. 

    Grazie a personale formato e di esperienza, assicuriamo il servizio di montaggio e posa di tutto l’arredo in maniera completa, senza alcun pensiero per voi.

    Chi si affida a noi, può pensare solo al proprio lavoro. Dopo aver definito con voi la soluzione ideale, ci occupiamo di tutto e facciamo in modo che possiate vivere pienamente il vostro spazio.
    Per questo l’équipe responsabile della consegna e del montaggio è composta da collaboratori perfettamente formati e sensibilizzati a raggiungere la massima qualità.

    Dal carico della merce, al trasporto, al montaggio finale e al collaudo, tutto avviene con la massima accuratezza e precisione. Come si dice il dettaglio fa la differenza: a fine lavoro prima di ripartire, puliamo, riordiniamo e ci occupiamo dello smaltimento del materiale d’imballaggio.

    Richiedi un’offerta personalizzata

    Lascia che la nostra esperienza ti guidi nella creazione di uno spazio che rappresenti al meglio la tua identità aziendale, compila il form per richiedere una consulenza oppure chiamaci al 091 682 65 36

    Vieni a trovarci in negozio in via Sottobisio 42b – 6828 Balerna

      Idee dal nostro blog

      Se stai cercando nuove idee, consigli e curiosità sull’arredamento da ufficio, non perderti il nostro blog.

      Carrello1
      Cf. 20 pennarellini Stabilo Point 68
      -
      +
      Totale
      CHF 32,00 (imposte incluse)
      Total
      CHF 47,06
      Continua a fare acquisti
      1