Nastri adesivi, colle

Visualizzazione di 1-12 di 13 risultati

NASTRI ADESIVI, COLLE, I MIGLIORI PRODOTTI PER LA SCRIVANIA

Quante volte vi si siete ritrovati un foglio strappato, oppure con un oggetto che tanto vi piaceva che all’improvviso, dovete riparare perché non ve ne volete separare per alcuna ragione al mondo?

Se almeno una volta vi è capitato qualcosa di simile, sapete sicuramente che è importantissimo avere sempre sotto mano i giusti prodotti per incollare ciò che si danneggia.

I gesti di riparare con colla o con nastro adesivo, sono tra le abitudini più comuni sia all’interno di scuole che negli uffici e proprio per questo motivo, è fondamentale attrezzare l’ambiente di lavoro in modo adeguato, in maniera tale che non ci si ritrovi improvvisamente a dover far fronte a situazioni in cui non si riesca ad aggiustare oggetti danneggiati o compromessi per colpa dell’utilizzo di prodotti di scarsa qualità durante la riparazione.

Nastri adesivi, colle e tutta la cancelleria da Office Center Baumgartner

L’Office Center BAUMGARTNER ha scelto per voi solo i migliori prodotti per incollare e attaccare, grazie ai quali la vostra scrivania o il vostro tavolo da lavoro si possono ritenere veramente più completi per ogni circostanza.

I marchi cui l’Office Center BAUMGARTNER si affida da sempre sono i seguenti: 3M, Tesa, Pritt, Q-Connect e Büroline.

Ecco di seguito ciò che L’Office Center BAUMGARTNER è in grado di proporvi:

  • Colle stick
  • Colle rapide
  • Nastri adesivi

Per incollare carta e cartoncini, riparare anche dei piccoli oggetti è importantissimo utilizzare un’ottima colla, come per esempio la tanto usata colla Pritt nonché molto famosa in diverse grandezze (11,22,43 grammi), che si rivela essere la più comoda da utilizzare per uso casalingo, uso d’ufficio e per uso scolastico.

Anche la tradizionale colla vinilica o la colla a caldo per le pistole sono molto utili, soprattutto quando si desidera eseguire un lavoro di precisione, senza sporcarsi troppo le mani.

Nel caso in cui voleste solo sistemare dei vostri documenti oppure chiudere delle scatole da riporre in archivio, non potete sottrarvi da un acquisto utile come lo Scotch, prodotto 3M e disponibile in diversi modelli, passando oppure per i biadesivi fino a quelli pensati per imballare. L’ottimo nastro adesivo Scotch è a tale proposito molto versatile, contrassegnato da un livello qualitativo superiore.

Ricordatevi anche di adagiare il vostro nastro adesivo su un buon dispenser per nastro adesivo, meglio ancora se con una base pesante, questa soluzione vi faciliterà l’operazione del taglio del nastro.