Esprimi l’identità della tua aziendale con l’arredamento per l’ufficio

Esprimi l’identità della tua azienda con l’arredamento per l’ufficio

L’arredamento per l’ufficio è molto più di una semplice scelta di mobili e di come disporli in uno spazio. È uno strumento per esprimere la visione, l’immagine e l’identità aziendale. Ogni dettaglio racconta ai propri clienti, partner e dipendenti ciò che l’azienda rappresenta.

Il nostro team realizza progetti di arredamento per ufficio su misura, partendo dalle esigenze di chi ci trascorre molte ore e arreda ogni spazio in modo professionale, seguendo i principi di funzionalità, efficienza ed estetica.

Richiedi un’offerta personalizzata gratuita

    Tutti i mobili per ufficio di cui hai bisogno

    Ogni progetto di arredamento Baumgartner mira a ottimizzare l’ambiente e creare aree luminose, gradevoli e dotata di tutti i comfort. Tutte queste migliorie permetteranno di incrementare la produttività di chi vi lavora all’interno e di vivere serenamente l’ambiente. 

    All’interno del nostro ampio showroom potrai scoprire forme e colori dei nostri prodotti fatti con materiali di ultima generazione, toccarli con mano e affidarti all’esperienza dei nostri consulenti.

    Potrai scegliere tra:

    Promo di Gennaio

    Vieni a trovarci nel nostro Office Center di Balerna.

    YANOS ALLROUNDER

    Poltroncina ufficio girevole e regolabile

    Schienale alto retinato colore nero, seduta in stoffa colore nero, con braccioli 3D regolabili, con supporto lombare.

    Sconti di quantità:

    • 10 pz. CHF 399.- al pezzo.
    • 5 pz. CHF 449.- al pezzo.
    • 1 pz. CHF 499.-
    VALIDITÀ FINO AL 31 gennaio
    PREZZI IVA 8.1 % ESCLUSA
    INDICA LE QUANTITÀ

    TAVOLO MOBILE

    • Regolazione in altezza diverse modalità: elettrica – a gas – a manovella!!!
    • Tutti i modelli in esposizione da vedere, provare e toccare con mano
    • Diverse misure, finiture ed accessori

    Sconto esposizione

    50%

    DISTRUGGI DOCUMENTI

    HSM SECURIO 

    • Modello B22, CHF 616.50 invece di CHF 822.- 
    • Modello B24, CHF 681.- invece di CHF 908.-
    • Modello B26, CHF 864.75 invece di CHF 1’153.-

    HSM SHREDSTAR  

    • Modello X8, CHF 139.- invece di CHF 186.-  
    • Modello X10, CHF 162.- invece di CHF 216.-
    • Modello X13, CHF 275.25 invece di CHF 367.-
    • Modello X15, CHF 391.50 invece di CHF 522.-  
    Validità 31 gennaio
    PREZZI IVA 8.1 % ESCLUSA
    indicate modello

    LAMPADE A STELO D’ESPOSIZIONE

    Nuove – diversi modelli – campionatura gratuita

    50% Sconto

    Appendiabiti

    L’arredamento ufficio inizia già dall’ingresso.

    I nostri appendiabiti eleganti e funzionali offrono una calda accoglienza a dipendenti e visitatori.

    L’organizzazione è la chiave di un ufficio efficiente.
    I nostri mobili classificatori per ufficio sono studiati per offrire soluzioni di archiviazione che combinano praticità ed eleganza.

    Lampade da scrivania

    L’illuminazione giusta può trasformare la produttività. La nostra selezione di lampade è stata pensata per integrarsi perfettamente con ogni tipo di arredamento ufficio.

    Soluzioni home office

    Soluzioni Home Office

    Con la crescente tendenza del lavoro da remoto, è cresciuta anche la nostra selezione di arredamento da ufficio pensato per creare un ambiente di lavoro professionale e confortevole nella propria abitazione.

    Sedie e tavoli per ufficio

    Una sedia comoda e una scrivania funzionale sono fondamentali. Sia che tu stia cercando arredamento per le sale riunioni oppure mobili da ufficio di design, abbiamo quello che fa per te.

    e molto altro...

    Arreda il tuo ufficio senza preoccupazioni, pensiamo a tutto noi.

    Ogni azienda è unica, e l’arredamento degli uffici dovrebbe riflettere le sue caratteristiche.

    Per questo offriamo servizi di consulenza per progettare – o riprogettare – i tuoi spazi. 

    Lavoriamo con te per scegliere le soluzioni che più rispecchiano la tua visione aziendale e ti accompagniamo nella giusta scelta delle dimensioni di un singolo mobile, fino al progetto di arredamento completo.

    Dall’idea alla consegna e montaggio, ci occupiamo di tutto e non ti lasciamo mai solo. Che si tratti di una sedia, un mobile, una stampante multifunzione o una lampada, il nostro servizio di assistenza tecnica è a tua disposizione.

    E se hai necessità di utilizzare alcune attrezzature da ufficio per un periodo di tempo limitato, più o meno breve, puoi scegliere il servizio leasing e noleggio.

    Arreda il tuo ufficio senza preoccupazioni, pensiamo a tutto noi
    Arreda il tuo ufficio senza preoccupazioni, pensiamo a tutto noi

    Richiedi un’offerta personalizzata

    Lascia che la nostra esperienza ti guidi nella creazione di uno spazio che rappresenti al meglio la tua identità aziendale, compila il form per richiedere una consulenza oppure chiamaci al 091 682 65 36

    Vieni a trovarci in negozio in via Sottobisio 42b – 6828 Balerna

      Idee dal nostro blog

      Se stai cercando nuove idee, consigli e curiosità sull’arredamento da ufficio, non perderti il nostro blog.

      Carrello0
      There are no products in the cart!
      Continua a fare acquisti
      0